Lovisoliunid

Ho voglia di amore.
Di qualcosa di autentico, forse. Ho voglia di sentire i brividi nell’anima.
L’altra sera ho raggiunto l’apice della mia relizzazione limonando con un ragazzo orientale terribilmente bello e, allo stesso tempo, Hugh Grant ha guardato Julia Roberts con gli occhi di un bambino alla visione dei regali di Babbo Natale. Coerenza, bisogna mantenere un filone di coerenza, non posso permettermi di fare la romantica, non se voglio continuare su questa strada. Ma voglio continuare?

Signore e signori voi qui state assistendo alla nascita di una troia, leggete con attenzione ogni passaggio che un giorno, quando incontrerete una di quelle ragazze che non hanno pudori saprete il processo spirituale che ha dovuto affrontare. Ora come ora sono in una situazione di ristagno. Perché è così eccitante, non lo nego, ma alla lunga potrei accorgermi di quanta finzione avvolge ognuno di questi baci. Emozioni emozioni, sempre quelle, così infantili siete, emozioni.

Ho voglia di amore. Non lo trovo facendo così. Potrei avvicinarmici  se imparassi a portare più rispetto a me stessa, senza elemosinare attenzioni andando anche con chi non mi piace solo per non perdere punti. Questo, in effetti, potrebbe essere un grosso passo avanti.

Voglia d’amore.
E mo’ mi attacco al cazzo.

 

Camilla

PS: letteralmente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...