Come essere single a S.Valentino

how-to-be-single-rebel-wilson-dakota-johnson

Bene ed ora, dopo aver visto Single ma non troppo ed aver constatato che S.Valentino in solitudine, come tutti gli anni non sarà una tragedia; dopo essermi ricoperta di henné con risultati scadenti e dopo aver fatto dieci chili di pop corn al cinema credo che mi ritirerò a leggere Kant e guardare New Girl. Perché francamente credo sia vero che si può trovare la persona giusta solo quando si è capaci di stare con se stessi, e chi non sa stare da solo, piuttosto scopi e basta. E questo è un concetto che intendo approfondire, da entrambe le parti, sia quella di stare da sola, che di scopare e basta. Mi sembrano ottimi argomenti.
Ciò detto mi si presenta un’appetitosa occasione che, forte della mia rigorosità morale, dovrò respingere ond’evitare di compromettere una fragile amicizia.
E a S.Valentino ho comprato una rosa da un simpatico ragazzo indiano che avrà immaginato che la stessi comprando per me stessa, il che sarebbe patetico, quando invece l’ho comprata per la mia migliore amica…e non so se questo potrebbe essere in effetti meno patetico.

 

Camilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...