Papi Zucchero

 

Risultato immagine per papi jennifer lopez gifs

Mia madre mi ha comprato i cookies.

In effetti non è proprio che sia stata una sua decisione. L’ho indotta a comprarmi i cookies.

Ma sono grandi come la mia faccia e hanno le gocce di cioccolato quindi non riesco a sentirmi in colpa per essere stata così subdola.

E forse l’avere fatto palestra oggi mi ha fatto credere per un attimo di essere immortale, quindi una volta tornata a casa -dopo essere sopravvissuta al violento assedio di tre bambine desiderose di giocare con me- ho dovuto reintegrare le energie perdute affondando la faccia nella scatola viola dei Milka. E niente. Diciamo che ho perso un po’ dignità. Ma mi ha fermato un pensiero, quello che stasera c’è la pizza. Ed è di vitale importanza tenersi dello spazio per la pizza.

Pur tuttavia il problema è un altro. Io passo il pomeriggio a tentare di dissuadermi dal finire i biscotti perché, per quanto i vostri fidanzati vi dicano che a loro il culone piace, non hanno mai un’oggettiva dimensione della nostra capacità e determinazione nel farlo ingrossare a dismisura. Mentre io facevo questo Jennifer Lopez, in Papi, dava un morso, un solo morso ad un rancido biscotto senza nemmeno un accenno di gocce al cioccolato, e tutti gli uomini della città le si sono accalcati addosso rapiti da un incantesimo.

Ora.

Risultato immagine per papi jennifer lopez gifs

Con tutti gli stracazzo di biscotti che mangio perfino Mika dovrebbe avere dei pensieri erotici su di me. Cosa mi significa JLo? Basta gocce di cioccolato?  E’ questo che mi vuoi dire?

Sono afflitta.

 

Camilla

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...